Chi siamo

La Bit Software House nasce nel 1981 per offrire alle aziende consulenza informatica e software, proponendo ed installando gli appena nati computer dotati dei microprocessori stand-alone Z80, basati sul sistema operativo CPM... Da allora di strada ne è stata fatta tanta! Infatti, nel Gennaio del 2005, la nostra Azienda si evolve ed assume una nuova forma, per poter raccogliere nuove sfide di ampliamento e di crescita, oltre che per dare consistenza ai successi ottenuti con l' esperienza accumulata negli anni precedenti.

Il suo team è composto da informatici, personale altamente specializzato, e figure professionali opportunamente scelte per operare in sinergia e in modo multidisciplinare, costantemente aggiornato e pronto a cogliere le nuove tendenze di mercato. Tutto ciò per riproporle in modo ottimale e personalizzato ai propri clienti.

Il progetto Bit Software House nasce da un'idea semplice ed ambiziosa: creare una struttura unica che risponda ad ogni esigenza: dalla formazione, al settore informatico, dalla progettazione di nuove sfide imprenditoriali al consolidamento e ampliamento della propria azienda, proponendosi come fornitore di soluzioni ad alto valore aggiunto.

Obiettivo della nostra società è guidare privati ed aziende in un processo graduale di evoluzione... sia essa personale, tecnologica o aziendale. Li affianchiamo nei progetti di formazione, assicurando lavori di pronto intervento ed assistenza. Forniamo loro soluzioni personalizzate, garantendo ogni giorno alti livelli qualitativi, accompagnati da sicurezza e convenienza: cuore della nostra filosofia aziendale infatti, è la soddisfazione del cliente.